Articoli

Jeffrey Dean Morgan parla riguardo alle molestie di Ben Affleck ai danni della moglie

Nel 2003, Hilarie Burton stava intervistando Ben Affleck per il programma Total Request Live, quando lui le palpa il seno davanti alle telecamere di MTV. L’avvenimento spiacevole è tornato a galla quando Affleck, a seguito dello scandalo Weinstein, ha scritto su Twitter:

Sono dispiaciuto e arrabbiato, perché un uomo con cui ho lavorato ha sfruttato la sua posizione di potere per intimidire, molestare sessualmente e manipolare tantissime donne. Le ulteriori storie che ho letto stamattina mi hanno nauseato. Questo è completamente inaccettabile, mi chiedo cosa io possa fare per essere sicuri che non accada ad altre donne. Dobbiamo proteggere le nostre sorelle le nostre amiche, figlie da situazioni del genere. Dobbiamo supportare chi li ha subiti, condannare questi comportamenti quando li vediamo e fare in modo che ci siano senza problemi più donne in posizione di potere.

A questo punto è infuriata la polemica su di lui: un follower gli ha ricordato la sgradevole vicenda, che era caduta nel dimenticatoio per molti fan. La Burton, però, ha precisato di non avere mai dimenticato come si fosse sentita e quanto fosse giovane, che aveva riso perché non poteva piangere. Sempre su Twitter, a seguito dei vari messaggi di accusa, Affleck si è perciò rivolto alla Burton e si è scusato dopo quattordici anni, affermando di aver agito in maniera inappropriata.

Recentemente, Jeffrey Dean Morgan (Negan, The Walking Dead; John Winchester, Supernatural), il marito dell’attrice, ha rilasciato un’intervista esclusiva per ET. Gli è stato chiesto se fosse soddisfatto delle scuse di Affleck e ha risposto certo”. Ha inoltre aggiunto:

Non voglio farne un grosso problema perché lei non lo ha fatto, ma penso anche a tutto ciò che è emerso nelle ultime due settimane, partendo da Harvey Weinstein, tutte le donne che lo hanno denunciato e anche chi non lo ha ancora fatto, sono incredibilmente coraggiose. Questo è il momento di cambiare le cose, sono orgoglioso di tutte queste donne e di mia moglie. Lei è la persona più splendida che io abbia mai incontrato. Mi ha reso un uomo migliore: è un esempio per me.

Jeffrey e Hilarie sono una coppia dal 2009, hanno un figlio, August e stanno per avere una bambina.

Erica

Commenti disabilitati su Jeffrey Dean Morgan parla riguardo alle molestie di Ben Affleck ai danni della moglie

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.