Articoli

Justin Hartley ha sposato Chrishell Stause!

Justin Hartley, l’attore che interpreta Kevin in This Is Us e l’attrice Chrishell Stause sono convolati a nozze nella giornata di ieri, in una cerimonia fuoriporta fra intimi. La Stause avrebbe dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta di essere ufficialmente la signora Hartley! Il matrimonio è stato migliore di quanto potessi immaginare.

L’attrice è nota per aver recitato in serie come All My Children e Days of Our Lives. Alle nozze erano presenti molti degli attori che fanno parte del cast di This Is Us, fra cui Mandy Moore, Sterling K. Brown, Milo Ventimiglia, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan.

Dopo essere usciti insieme per la prima volta quattro anni fa, Justin e Chrishell si sono subito innamorati l’uno dell’altra. “Non ci siamo mai lasciati da allora”, ha rivelato lui. Le avrebbe fatto la proposta di matrimonio la scorsa estate nel Kentucky.

Anche altri membri del cast di This is us stanno vivendo un buon periodo per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, come Mandy Moore, che nei giorni scorsi ha parlato del suo nuovo fidanzato e del successo arrivato con la serie TV.

Erica

Commenti disabilitati su Justin Hartley ha sposato Chrishell Stause!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.