Articoli

Stranger Things: Charlie Heaton ha un figlio di tre anni!

Poche ore fa è uscita la notizia su internet: The Sun ha rivelato che l’attore di Stranger Things, Charlie Heaton (Jonathan Byers) ha un figlio di tre anni avuto con l’ex fidanzata e componente della rock band Comanechi, di cui anche Heaton faceva parte, Akiko Matsuura. La coppia ha quindi avuto un maschietto nel maggio del 2014.

Una fonte ha rivelato che Heaton è diventato padre a vent’anni, che ha conosciuto Akiko quando era adolescente e che lei è stata il suo primo amore. Attualmente, il bambino vive con la madre a Londra; a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro, Heaton vede molto poco suo figlio. Nonostante questo, cerca di prendersi cura di lui il più possibile ed ogni volta spera di poterlo riabbracciare al più presto.

Ecco un paio di scatti:

Heaton e Matsuura non stanno più insieme da tempo, ma sono rimasti in rapporti amichevoli per l’amore verso il figlio. L’attore, come sappiamo, impossibilitato ad andare alla première di Stranger Things 2 a Los Angeles perché era stato sorpreso con della cocaina dagli agenti aeroportuali, che hanno provveduto a rimandarlo subito a Londra, non ha ancora commentato la vicenda.

Erica

 

Commenti disabilitati su Stranger Things: Charlie Heaton ha un figlio di tre anni!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.