Articoli

Ricoverato in ospedale uno degli attori di Stranger Things

 Noah Schnapp, interprete Will Byers in Strangers Things, avrebbe dovuto presenziare alla promozione in alcuni programmi tv, ma purtroppo la giovane star ha dovuto rimandare gli impegni, come l’ospitata a Good Morning America, e scusandosi ha spiegato di essere stato ricoverato in ospedale.

TOMORROW: STRANGE things are happening in Times Square! Tune in starting at 7aET on ABC!  @Stranger_Things pic.twitter.com/1KfYtgthn2

Hi GMA and ST fans! Sorry I am missing this! Life imitating art 😷 Nothin’ serious but bummed I won’t make it. Have fun tomorrow! pic.twitter.com/j0M5ZuaKVg

Visualizza l'immagine su Twitter

La vita imita l’arte” ha twittato Noah, riferendosi a quello che accade a Will in Stranger Things “niente di troppo serio, ma non ce la farò a venire“.

Subito i suoi compagni di cast gli hanno mandato dei messaggi di sostegno, come quelli arrivati da David Harbour, che interpreta Hopper, e Gaten Matarazzo, che veste i panni di Dustin.

Per fortuna non sembrerebbe niente di grave, come ha scritto poi lo stesso Noah Schnapp: “Tanto lavoro e una brutta influenza, ma sono pronto a tornare alla vita di tutti i giorni“.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Ricoverato in ospedale uno degli attori di Stranger Things

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.