Articoli

Westworld: interrotta la produzione dopo le ricorrenti emergenze mediche di un attore

Secondo la HBO, è stata sospesa la produzione della seconda stagione di Westworld dopo che un attore ha avuto delle ricorrenti emergenze mediche, dato che si è ferito fuori dal set. L’altra unità di produzione non è stata, invece, affetta da questo problema in alcun modo.

HBO ha riferito questo, in un comunicato per Deadline:

A causa di un’emergenza medica che coinvolge un attore con un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Westworld, è stata temporaneamente sospesa l’unità che stava filmando. Il membro del cast era sul set quando ciò è successo e per il rispetto della sua privacy non possiamo condividere ulteriori dettagli, se non che tutti quelli che fanno parte di Westworld sperano in una veloce ripresa.

La popolare serie dovrebbe tornare l’anno prossimo, ma non è stata ancora detta una parola riguardo a questo ritardo, se farà spostare o meno la data della première.

Westworld ha ottenute 22 nomination agli Emmy e ha vinto quattro trofei, quest’anno. I suoi attori principali sono: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, James Marsden, Jeffrey Wright e Ed Harris.

Erica

 

 

Commenti disabilitati su Westworld: interrotta la produzione dopo le ricorrenti emergenze mediche di un attore

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.