Articoli

La Tata sequel: Fran Drescher a favore di nuovi episodi!

La Tata sequel: Fran Drescher svela il progetto di realizzare nuovi episodi de La Tata 20 anni dopo la fine della serie. Tutti pronti per il ritorno di Francesca Cacace!

“Sto pensando di tornare in televisione e sto lavorando ad alcune idee: sono pronta!” avrebbe dichiarato Fran Drescher, annunciando che si sta preparando a calzare nuovamente i panni di Francesca Cacace, protagonista de La Tata. Ecco, quindi, che cosa ha rivelato Fran durante un’apparizione al talk show web The Daily Glow:

Stiamo iniziando a pensare ad un seguito de La Tata: non una reunion, proprio un sequel ambientato vent’anni dopo: deve essere molto bello altrimenti non sarò convinta. La Tata è un classico della TV e non voglio che ne esca fuori una cosa come Il Padrino III . In passato non ero a favore di un sequel de La Tata, ho iniziato soltanto recentemente a lavorare con Peter [ndr Marc Jacobson, co-creatore de La Tata ed ex marito di Fran, col quale è ancora in ottimi rapporti], il mio ex marito gay.

Sono passati ben diciotto anni da quando l’ultimo episodio de La Tata è andato in onda, nel 1999, ma nessuno ha mai dimenticato il personaggio iconica di Francesca, la tata, o di Zia Assunta e di tutti gli altri componenti di questa serie di successo. Qualche settimana fa, Fran Drescher, oggi comica americana nonché ideatrice e volto dell’originale Francesca Cacace ne La Tata, ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae in compagnia del suo collega e marito televisivo Charles Shaughnessy, interprete di Maxwell Sheffield. “Fuori con la gang! Così bello uscire con Charlie [Shaughnessy, ndr], sua moglie Susan e lo stylist Phillip”.


La Tata reunion, lo scorso anno per festeggiare zia Assunta

La Tata reunion: l’anno scorso alcuni degli attori del cast si sono riuniti per festeggiare il compleanno di Renée Taylor, l’attrice che interpretava Zia Assunta. È stato Charles Shaughnessy (Maxwell Sheffield) a postare queste due foto insieme alla festeggiata Renée Taylor ed anche a Fran Drescher (Tata Francesca) su Facebook.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’attrice Renée Taylor ha compiuto 83 anni nel marzo 2016.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rivedere questi attori insieme ha provocato la grande gioia dei fan che hanno vissuto per sei stagioni insieme alla Tata molteplici avventure. La Tata è stata, fin da subito, un grande successo, che è valso ben undici nomination agli Emmy Awards, nonostante sia riuscito a portarne a casa solo uno per i migliori costumi.

Urge quindi un rewatch de La Tata, ora.

Erica

Commenti disabilitati su La Tata sequel: Fran Drescher a favore di nuovi episodi!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.