Articoli

Dark: nuove informazioni sull’ erede di Stranger Things

 Uscirà tra meno di un mese, la nuova serie originale tedesca Netflix: Dark, e tutti già l’ acclamano come la degna erede di Stranger Things.

Ma di cosa parla Dark?

Due bambini sono appena scomparsi. Ci troviamo nella cittadina di Winden, in Renania. Gli avvenimenti fanno presupporre come se questi bambini fossero stati “inghiottiti dalla terra”. Le speranza da parte della polizia di ritrovarli sono veramente poche. Tutto si svolge nel presente, verrà messa a nudo la vera natura dei protagonisti, in particolare delle quattro famiglie coivolte. In dieci episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che ci fa fare un tuffo nel passato fino ad arrivare al 1986. La Serie Tv è ambientata in Germania, tutto quello che vedrete dai boschi alla nebbia fanno parte del paesaggio reale. Il tutto è stato prodotto da Baran bo Odar e dalla sceneggiatrice Jantje Friese.

Nel cast sono presenti alcuni volti nuovi al panorama televisivo come: Louis Hofmann e Oliver Masucci. Altri interpreti saranno: Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler e Michael Mendl.

Il nuovo trailer di appena un mese fa è davvero inquietante e fa presupporre una nuova serie mystery-horror davvero sull’ onda di Stranger Things. Che ne dite riuscirà Dark a tenere testa alla serie più acclamata dell’ ultimo mese?

Vi ricordiamo che l’ uscita di Dark è prevista su Netflix dal 1° dicembre.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Dark: nuove informazioni sull’ erede di Stranger Things

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.