Articoli

Game of Thrones 8: Meera Reed non sarà presente nell’ultima stagione?

 Game of Thrones 8 potrebbe non contare su tutti i personaggi che hanno avuto un ruolo importante e che sono ancora in vita, almeno secondo quanto dichiarato in una recente intervista dall’attrice Ellie Kendrick alla rivista Metro. L’interprete di Meera Reed, personaggio fondamentale fino a questo momento nella storyline di Bran Stark, ha svelato come non sia assolutamente certa di tornare in Game of Thrones 8, anzi tutt’altro:

“Ho aspettato tanto che il telefono squillasse, ma non l’ha fatto. Ho cercato di scoprire qualcosa, ma non ho ricevuto alcuna telefonata o comunicazione quindi al momento non so se ci sarò in Game of Thrones 8”.

Ellie Kendrick potrebbe dunque aver detto addio a Game of Thrones con la scena di commiato da Bran nella settima stagione in cui c’è un duro scontro tra i due. Proprio lei che lo ha portato su quella slitta per tanto tempo durante Game of Thrones mettendo a rischio la sua stessa vita come ricorda con affetto ed emozione nella stessa intervista:

“Era davvero triste a livello personale, perché avevamo un piccolo gruppo di personaggi che diminuiva nel corso delle stagioni e sono arrivata alla fine a dire addio anche al giovane Isaac, anche se obiettivamente non è più tanto giovane ma piuttosto alto e quindi avevo molta difficoltà a trascinarlo sulla slitta”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Meera Reed non sarà presente nell’ultima stagione?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.