Articoli

Game Of Thrones: un’altra reunion con il cast per Jason Momoa

Jason Momoa ha detto addio al ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones già da tempo, ma è sempre rimasto in buoni rapporti con l’intero cast e si vedono ancora fuori dal set. Questo fa sicuramente felici i fan, dato che ogni volta escono molte foto di loro insieme, come in questo caso.

Pochi giorni fa, Drogo ha rincontrato “il suo sole e stelle” Emilia Clarke, e ha reso partecipi i fan postando questa bellissima foto su Instagram. “Sarai sempre l’uomo più importante della Madre dei Draghi”, scrive Emilia.

Dopo aver passato una bella serata in compagnia della sua Khaleesi, Jason Momoa ha organizzato un’altra favolosa rimpatriata con alcuni personaggi di Game of Thrones fra cui Jon Snow, Ser Davos Tormund! Ed ecco a voi gli altri scatti (altre foto le potete trovare qui e qui):

A proposito di Jon Snow, Ellie Kenrick ha recentemente dichiarato di non essere stata convocata dai produttori della serie per l’ultima stagione: questo ci fa dedurre che molto probabilmente la teoria dei gemelli con Meera Reed non è più credibile. Bisogna quindi aspettare il finale vero e proprio per scoprire come andrà a finire.

Erica

 

Commenti disabilitati su Game Of Thrones: un’altra reunion con il cast per Jason Momoa

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.