Articoli

Ariyon Bakare si unisce al cast di Carnival Row

 La serie tv fantasy Carnival Row ingrandisce sempre di più il cast,come Orlando Bloom e Cara Delevigne, aggiunge un altro nome al numeroso cast.

L’attore britannico è stato scritturato nel ruolo di Darius, unico confidente dell’ispettore Philostrate, interpretato da Orlando Bloom, e compagno di guerra che ora si trova in una prigione segreta sotto la città per una ragione oscura sepolta nel loro condiviso passato.
Ricordiamo che la serie, composta da otto episodi, parla di mitiche creature che stanno fuggendo dal loro paese natale, dilaniato dalla guerra, si sono radunate nella città, e le tensioni aumentano fra i cittadini e la crescente popolazione migrante, seguendo delle indagini di una serie di omicidi irrisolti che stanno corrodendo qualunque forma di pace esistente.

Nel cast ricordiamo anche David GyasiKarla CromeIndira VarmaTamzin Merchant, Alice Krige, Jared Harris e Simon McBurney. Attualmente girata a Praga, la serie arriverà nel 2019.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Ariyon Bakare si unisce al cast di Carnival Row

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.