Articoli

Stranger Things 2: i fan impazziscono per la felpa di Dustin

 Il Museo della Scienza del Minnesota ha incassato più di 400.000 dollari in un solo pomeriggio grazie alle vendite della felpa viola con il brontosauro indossata da Dustin nel primo episodio di Stranger Things 2.

Pensate che il sito è crashato per alcune ore in seguito all’eccessivo traffico.

Come raccontato da Kim Wilcox, costumista responsabile del guardaroba degli attori della serie, trovare la felpa è stata una caccia al tesoro: “Volevamo qualcosa che potesse andare bene a metà degli anni ’80, così ne comprammo una originale di quel periodo su un sito vintage online, ridimensionandola poi alla taglia di Dustin!”.

Venerdì 27 ottobre, il giorno stesso dell’arrivo di Stranger Things 2 su Netflix, un ragazzo si presentò alla reception in cerca della stessa felpa viola vista nella serie. Dopo di lui, il posto si è letteralmente visto sommergere da telefonate e email, nonché da una folla sempre più numerosa di fan alla ricerca del tanto ambito gadget. Il museo ha così deciso di riprendere la produzione del capo di abbigliamento abbandonata qualche tempo fa, comunicando la decisione con un tweet.

Ora la felpa è di nuovo disponibile e acquistabile anche online. Qui troverete il link del sito dove potrete acquistare la felpa di Dustin, anche se in questo momento sono finite le scorte disponibili.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Stranger Things 2: i fan impazziscono per la felpa di Dustin

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.