1D: l'account degli One Direction segue Zayn Malik su Twitter!
Articoli

1D: l’account degli One Direction segue Zayn Malik su Twitter!

Gli One Direction – o 1D, come li chiamano i fan – hanno decisamente qualcosa che bolle in pentola! L’account di uno dei gruppi più famosi degli ultimi anni, formato da Liam Payne (26 anni), Niall Horan (26 anni), Louis Tomlinson (28 anni) e Harry Styles (26 anni), ha cominciato a seguire il loro ex compagno Zayn Malik su Twitter.

Questo confermerebbe una volta di più l’ipotesi di una loro reunion. In realtà, secondo alcuni fan, l’account seguiva già Zayn. A questo punto, navighiamo nell’incertezza.

Il gruppo ha annunciato la pausa nel 2016, ma Liam Payne ha detto poco tempo fa che stanno lavorando ad un regalo per i fan in onore del loro decennale anniversario.

Il cantante avrebbe dichiarato infatti questo al The Sun:

Sta per avere luogo il nostro anniversario di dieci anni quindi stiamo parlando spesso insieme in queste ultime settimane, il che è bello. Al momento non so cosa io possa dire. Stiamo lavorando a tante cose da far avverare e la gente sta inviando tante mail. Ma soprattutto, è un buon momento per riallacciare i rapporti. 

Liam, in questi giorni, ha anche parlato del fatto che lui e Louis si scambiano spesso consigli sulla paternità vicendevolmente.

Ecco cos’avrebbe rivelato all’Access sull’argomento:

Io e Louis ne parliamo spesso. Mi telefona spesso. È bello parlare con un altro padre che è sempre in giro [per via del lavoro]. È interessante sentire le dinamiche della situazione. Suo figlio è poco più grande del mio, quindi io posso imparare molte cose da lui. 

Stavolta non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli 1D al riguardo, ma vi terremo informati!

Voi cosa pensate di tutto questo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.