Articoli

2 Broke Girls: Beth Behrs in The Neighborhood al fianco di Max Greenfield

La famosissima serie NBC “2 Broke Girls” è ormai giunta al termine e una delle sue attrici protagoniste, Beth Behrs, è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo personaggio: Gemma in The Neighborhood!

Togliersi dalla faccia l’immagine di un personaggio che si è interpretato per così tanto tempo di certo non è un’impresa da poco, ma al fianco di Max Greenfield tutto è possibile.
Il caso vuole che questa nuova serie lanciata dalla NBC sia famosa per i continui cambiamenti del cast, infatti la nostra cameriera fashion dovrà sostituire niente di meno che Dreama Walker, scelta quantomeno per il pilot.
Lo stesso vale per il protagonista maschile, ovvero Max Greenfield di New Girl, che è andato a sostituire Josh Lawson nei panni di Dave.
Fin da queste poche righe, i due formano già un’ottima coppia e lo saranno anche nella serie perché Dave e Gemma saranno sposati!

La serie racconta le vicende degli abitanti di un quartiere di Los Angeles tra i quali abbiamo Cedric the Entertainer (niente di meno che Calvin Bulter), il vicino amato da tutti fino all’arrivo di Dave e la sua famiglia.
Le diversità tra Dave e Cedric saranno il motivo di tante delle nostre risate, ma del resto con la sceneggiatura di Jim Reynolds e la direzione di James Burrows, come potrebbe non essere altrimenti?

– Sara 

 

 

Commenti disabilitati su 2 Broke Girls: Beth Behrs in The Neighborhood al fianco di Max Greenfield

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!