the perfectionists cast
Articoli

Il casti di ‘PLL: The Perfectionists’ ai fan: “Preparatevi”

Il 20 Marzo è un giorno molto speciale, ovvero quella della premiere di Perfectionists!

Lo spinoff di Pretty Little Liars che stavamo tutti aspettando è quasi in onda. Mancano solo alcune settimane! Freeform ha annunciato che Pretty Little Liars: The Perfectionists andrà in onda con la sua prima puntata il 20 marzo (con tanto di trailer) e al press tour invernale della Television Critics Association del 5 febbraio quella data è sembrato un grosso evento, visto che i membri del cast di The Perfectionists Sofia CarsonJanel ParrishKelly RutherfordSydney ParkHayley ErinGraeme Thomas King, Eli Brown, e Sasha Pieterse hanno fatto irruzione con un video tutto particolare.

Sapevate che Napoleon Bonaparte è arrivato a Parigi dopo essere scappato dall’esilio nel 20 marzo 1815? E che Kentucky Fried Chicken è stata fondata il 20 marzo 1930? E sapevate che Vivien Leigh ha ricevuto un Oscar per Un Tram chiamato Desiderio il 20 marzo 1952? il 20 marzo è una data molto importante, e ora PLL: The Perfectionists sta portando l’importanza di questa data a un altro livello.

“Sapete cosa succederà il 20 marzo 2019? Andrà in onda la premiere di Pretty Little Liars: The Perfectionists. Preparatevi,” ha detto Sasha alla fine del video.Lo spinoff vedrà come protagoniste Mona e Alison a Beacon Heights e le assorbirà in un nuovo mistero. Mentre tutto a Beacon Heights sembra perfetto, uno scioccante omicidio cambia tutto. Alison, Mona e i nuovi membri del cast devono lavorare insieme per risolvere questo omicidio. Ad ogni modo, più scaveranno, più usciranno fuori segreti e bugie.
D’altra parte, questo è un universo Pretty Little Liars.

Fonte: Hollywood Life

Articoli correlati

 

Commenti disabilitati su Il casti di ‘PLL: The Perfectionists’ ai fan: “Preparatevi”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?