Articoli

Deborah Ann Woll parla del legame fra The Punisher e Karen Page

 The Punisher vedrà il ritorno il ritorno di Karen Page (Deborah Ann Woll), che affiancherà Frank Castle (Jon Bernthal) in questa prima  stagione di The Punisher.

Deborah Ann Woll ci parla del suo rapporto lavorativo con Jon Bernthal:

Jon è una persona  notevole e mi sono  innamorata di lui come interprete della seconda stagione (Daredevil), quindi quando mi hanno chiesto di far parte di The Punisher non ho pensato nemmeno un secondo e ho detto sì. I nostri metodi sono simili . Credo che entrambi prendiamo molto sul serio il lavoro e ad entrambi piace mantenere la nostra connessione con ciò che facciamo.”

I due personaggi infatti, si sono conosciuti proprio durante la seconda stagione di Daredevil.Karen Page diventata giornalista, segue la vicenda di Frank Castle fino a scoprire la terribile verità sull’uomo e sulla sua famiglia per la quale egli cerca vendetta.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Deborah Ann Woll parla del legame fra The Punisher e Karen Page

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.