Articoli

High School Musical 4 si farà? Ecco gli indizi

Sono ormai passati 11 anni da High School Musical, che ci ha fatto sognare per lungo tempo. Ora se ne torna a parlare grazie a Vanessa Hudgens.

High School Musical 4 si farà?

Si vocifera, da qualche tempo, che High School Musical potrebbe tornare con un quarto film, ma non c’è niente di certo se non alcuni indizi. Il primo arriva da Ashley Tisdale (Sharpey Evans) che qualche mese fa, ha pubblicato sul suo canale Youtube, una “Music Session” insieme al suo ex collega  Lucas Grabeel (Ryan Evans), nella quale cantano insieme “What I’ve been looking for”, una delle canzoni del film. Ecco cosa dicono nel video:

“ Lucas: Sono passati dieci anni da quando abbiamo cantato questa canzone, quindi è stato davvero strano ripensare a quale sarebbe stata la canzone migliore da cantare con te, e mi è venuta in mente questa. (…) Nel corso dei diversi anni in cui abbiamo recitato il tour ha sempre rappresentato una sorta di esperienza monumentale che nessuno di noi aveva mai sperimentato prima e che nessuno di noi dimenticherà mai.”

Che questa nuova collaborazione voglia dire qualcosa? In realtà i due attori non sono andati sempre d’accordo. Infatti, Ashley aveva dichiarato:

 “Non eravamo in sintonia, non eravamo grandi amici, a volte ci odiavamo”.

Siamo felici di sapere che le cose tra di loro ora vadano meglio.

L’indizio da parte di Vanessa Hudgens

L’altro indizio arriva invece dalla nostra Gabriella Montez, ovvero Vanessa Hudgens, che di recente ha pubblicato su Instagram una storia in cui mostra una T-shirt di High School Musical, regalo ricevuto dalla casa di moda HER UNIVERSE, che ha riacceso la speranza di molti fan del film.

Chi, come me, continua a cantare le canzoni di High School Musical dopo tutto questo tempo? Io sarei molto contenta di vedere il cast di HSM riunito ancora una volta per un nuovo film, e voi?

Antonietta

 

Commenti disabilitati su High School Musical 4 si farà? Ecco gli indizi

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.