Articoli

Kiss The Ground: Ian e Nikki alla presentazione del libro

  Ian e Nikki  hanno presenziato alla presentazione di Kiss The Ground, libro che parla dell’importanza che il cibo può avere nella lotta al cambiamento climatico e, in fondo, come può riuscire a salvare il nostro pianeta.

Ian Somerhalder e Nikki Reed erano presenti all’evento di lancio del libro come membri della Ian Somerhalder Foundation, la fondazione dell’attore che si occupa di salvaguardare l’ambiente. I due attori hanno presenziato all’evento insieme alle attrici Rosario Dawson, Frances Fisher e Amy Smart.

Per l’occasione, gli ospiti hanno sfilato su un red carper molto speciale: a piedi nudi sopra un prato, installato lì per l’occasione. Ecco alcune foto dell’evento.

 

 

 

In occasione della presentazione di Kiss The Ground, libro scritto dal regista di documentari Josh Tickell, l’attore Ian Somerhalder ha letto alcuni passi del libro.

 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kiss The Ground: Ian e Nikki alla presentazione del libro

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.