Articoli

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme!

Era da un po’ di tempo che giravano delle voci su di un possibile ritorno di fiamma ed ora è arrivata la conferma grazie ad una foto: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme! Nello scatto inequivocabile, che potete trovare qui sotto, i due si scambiano un bacio. I fan Jelena, che non hanno mai smesso di sperare in questa coppia, sono stati molto felice di questa notizia.

L’ambientazione è quella del campo da hockey di Los Angeles, tappa fissa settimanale per Bieber, dove è solito disputare le partite di cui è tanto appassionato. Proprio alla fine di questo match, i due cantanti si sarebbero baciati.

Di recente era stata accertata la rottura fra la Gomez ed il cantante TheWeekend e da quel momento Justin e Selena avrebbero cominciato a frequentarsi di nuovo. Poteva essere semplicemente un’amicizia ritrovata, ma dati i loro trascorsi, sembrava molto improbabile.

Secondo alcune fonti, i due sarebbero felicissimi, ma soprattutto più consapevoli e maturi. Hanno entrambi imparato dai propri errori e sarebbero pronti a dare una seconda chance a questa relazione, come se non fosse mai terminata.

Forse è vero che i grandi amori non finiscono mai.

Erica

Commenti disabilitati su Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.