Articoli

Come D’Incanto: in arrivo il sequel del live-action

 Come d’ Incanto il film Disney con Amy Adams, Patrick Dempsey e James Marsdenè uscito il 21 novembre 2007 e sembra proprio che sia previsto un sequel.

Nell’ottobre 2016, The Hollywood Reporter aveva rivelato che Adam Shankman era in trattative per dirigere il sequel, chiamato Disenchanted.

L’attrice Amy Adams che ha interpretato Giselle nel film, ha dichiarato in un’intervista: “Non so quando inizierà, ma ne abbiamo sicuramente parlato. Confido che il team che lo sta mettendo in produzione stia ragionando molto bene su come sviluppare il tema del disincanto, estremamente attuale ai giorni nostri” ha detto la Adams. “Penso che cantare e ballare e ridere di noi stessi sia una cosa positiva.”

Sul sito IMDB è già presente una bozza di trama: Dieci anni dopo aver trovato il vero amore, Giselle si interroga sulla sua felicità, inavvertitamente creando confusione nella vita di tutti quelli che la circondano.

Si vociferava che il film abbia come ipotetica data di uscita il 2018, ma nulla è stato confermato e sembra che la produzione non sia ancora iniziata.

Giusy.

Commenti disabilitati su Come D’Incanto: in arrivo il sequel del live-action

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.