Articoli

Lo showrunner di The Punisher svela chi vorrebbe come futuro villain

 The Punisher è uscito da poche settimane e sebbene non si abbiano notizie riguardo il rinnovo per una seconda stagione, lo showrunner della serie ha confessato chi vorrebbe come possibile futuro villain.

Se la stagione di debutto si è concentrata su una grande conspirazione governativa, la prossima stagione potrebbe vedere il protagonista Frank Castle andare a caccia della malavita newyorchese. Una linea narrativa, dunque, più vicina alle storie raccontate nei fumetti dedicati a The Punisher.

Steve Lightfoot, lo showrunner della serie in una recente intervista ha confessato:

“Non ho nemmeno pensato ad una seconda stagione; uno dei cattivi che amo però è Barracuda. Penso che sia molto divertente.
Inoltre, mi piace anche O’Brien. Ho sempre pensato che fosse molto forte. Sicuramente, loro due, sono i primi che mi vengono in mente, ma ci sono tanti personaggi fantastici. E’ un recinto di sabbia molto divertente. “

Barracuda è un ex marine, ingaggiato per assassinare Frank Castle, mentre Kathryn O’Brien una precedente agente della CIA, si allea con il protagonista per distruggere il proprio ex marito, ormai corrotto.

Entrambi i personaggi citati sono comparsi nelle miniserie a fumetti Punisher MAX, pubblicata alla fine del 2009.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lo showrunner di The Punisher svela chi vorrebbe come futuro villain

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.