Articoli

Once Upon A Time: Rivelata la storia di Henry e Violet

  Violet, il personaggio che avevamo conosciuto nell’arco di Camelot, è stato il primo interesse amoroso di Henry (Jared S. Gilmore), quando il vero amore del ragazzo si è rivelato essere Cenerentola (Dania Ramirez), in molti si sono ritrovati spiazzati, comprendendo che la storia dei due non sarebbe stata approfondita.

Come è successo già con altri personaggi come Ruby, i produttori di Once Upon A Time hanno deciso di completare la storia di Henry e Violet attraverso un nuovo romanzo che racconta il periodo che i due hanno trascorso insieme.

La storia riprende a New York in quella che sembra essere una “fuga” dei due – seppur accompagnati da Emma e Killian. L’incipit ci mostra una Violet entusiasta di poter passare del tempo da sola con Henry, senza che gli abitanti di Storybrooke riferissero ogni loro mossa ai relativi genitori. Una storia che colma alcune lacune che la serie ha lasciato, per ovvie ragioni, inesplorate.

La Disney ha messo a disposizione un estratto del libro di Henry e Violet pronto per tutti i fan.

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Once Upon A Time: Rivelata la storia di Henry e Violet

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.