Articoli

Game of Thrones 8: Il cast ha lasciato Belfast?

 Le riprese di Game of Thrones 8 continuano e dall’ Irlanda del Nord arriva la notizia che molti attori hanno concluso o interrotto il loro lavoro: la scorsa settimana Liam Cunningham (Ser Davos), Joe Dempsie (Gendry) e Daniel Portman (Podrick Payne) sono stati visti girare insieme all’interno ma al momento hanno lasciato il set.

Liam Cunningham è andato a vedere il gran finale della Formula 1 ad Abu Dhabi dopo la visita per il Gran Premio d’Italia a Monza, mentre gli altri due insieme a Gemma Whelan (Yara Greyjoy) e  Vladimir Furdik (il Night King 2.0) hanno partecipato al Comic Con di Varsavia che ha dato moltissimo spazio allo show HBO.

Kit Harington, invece, è stato fotografato con una fan, anche se la foto diffusa sui social è di tre giorni fa e nella giornata di ieri sarebbe stato avvistato in aeroporto ma non abbiamo ancora conferme fotografiche.

 

Le riprese di Game of Thrones 8 dureranno per buona parte del 2018 per concludersi nell’ estate dello stesso anno.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Il cast ha lasciato Belfast?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.