Articoli

Nina Dobrev e Glen Powell si sono presi una pausa!

La relazione fra Nina Dobrev (Elena Gilbert, The Vampire Diaries) e Glen Powell sta subendo dei cambiamenti, a quanto pare.

Non c’è stata una vera e propria “rottura” fra i due, ma Nina e Glen hanno deciso di prendersi una pausa, avrebbe detto una fonte vicina alla coppia ad E!Online, Nina ha appena accettato un progetto e sta per iniziarne un altro ed il suo tempo sarà occupato principalmente da essi. Non passano molto tempo insieme dalla fine dell’estate. 

Un’altra fonte dichiara che non c’è stata nessuna litigata fra di loro. Infatti, Glen è un tipo “molto tranquillo”, che cerca di evitare le liti. Secondo la fonte: Loro si stanno ancora vedendo, ma hanno rallentato un po’ la situazione perché sono molto impegnati.

 

 

I fan avevano cominciato a speculare riguardo alla loro relazione quando Glen aveva smesso di seguire Nina sui social, per poi tornare sui suoi passi. Inoltre, non sembrava avessero passato il Giorno del Ringraziamento insieme.
Loro hanno un simile gruppo di amici e si stanno vedendo poco da un po’, avrebbe affermato un’altra fonte. Un’altra ancora avrebbe detto: A tutti i loro amici piacciono loro due insieme. I due si sentono in armonia fra di loro.

Erica

Commenti disabilitati su Nina Dobrev e Glen Powell si sono presi una pausa!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.