Articoli

Deborah Ann Woll vorrebbe uno spin off su Karen Page

 Karen Page, interpretata da Deborah Ann Woll, ha fatto la sua apparizione oltre che in The Defenders, nell’ultimo prodotto della collaborazione fra Marvel e l’emittente streaming Netflix, The Punisher.

In una recente interivista, è stato chiesto all’attrice che ne pensasse riguardo la possibilità di un potenziale spin su Karen Page, la Deborah Ann Woll ha risposto:

“Voglio dire, qualunque altra cosa loro vogliano fare! Purché sia scritta bene.
Amo il personaggio di Karen, penso che sia davvero forte. Non so come lei si inserisca nel mondo dei supereroi, ma hey, se vogliono fare uno spin off dal genere investigativo giornalistico, dove combatto i cattivi con la penna, sarei totalmente d’accordo!”

Anche se non dovessimo mai vedere realizzato uno spin off sul personaggio, possiamo comunque contare sulla sua presenza nelle future stagioni delle serie tv Marvel, avendo degli stretti legami con tutti i protagonisti.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Deborah Ann Woll vorrebbe uno spin off su Karen Page

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.