Articoli

Kat Graham, Nina Dobrev e Candice King sono ancora amiche!

Può certamente capitare che si creino forti legami di amicizia dentro e fuori dal set fra attori che fanno parte della medesima serie TV, ma non sempre resistono anche quando si termina di girare definitivamente una serie. Per fortuna, il rapporto fra le attrici di The Vampire Diaries, ovvero Kat Graham (Bonnie Bennett), Candice King (Caroline Forbes) e Nina Dobrev (Elena Gilbert), è sopravvissuto. A confermarlo è la stessa Kat Graham nel corso di un’intervista a US Weekly.

L’attrice sarebbe quindi rimasta in contatto non solo con le altre due, ma anche con Michael Malarkey (Enzo St. John):

Parlo con loro molto spesso. Parlo tantissimo con Michael Malarkey. Nina [Dobrev, ndr] e io ci scambiamo moltissimi messaggi. Quindi sì, ho un bel legame con tutti loro.

L’attrice ha proseguito parlando di Candice King, che ha da poco terminato le riprese della quinta ed ultima stagione di The Originals:

Mi sono divertita molto con lei quando abbiamo girato alcune scene a New Orleans.

L’attrice ha poi aggiunto qualcosa riguardante il suo ultimo impegno come doppiatrice di April O’Neil nella nuova serie animata Teenage Mutant Ninja Turtles:

Sono sempre stata fan delle Tartarughe Ninja e dei cartoni di Nickelodeon. Guardavo i cartoni tutti i giorni e quando di capita lo faccio ancora! Non c’è mai stata una April O’Neil afroamericana, è un grande onore per me.

I fan si ricorderanno di certo delle parole di un attore che prima della Graham aveva già trattato questo argomento, ossia Ian Somerhalder (Damon Salvatore), il quale aveva espresso tempo fa di sentire la mancanza del cast, con cui ormai si era creato un forte legame:

Alla fine non è il lavoro quello di cui si sente la mancanza, ma la gente con cui hai lavorato e il rapporto che hai costruito con loro, quasi fossero diventati la tua famiglia.

Anche Nina Dobrev aveva rilasciato una dichiarazione simile:

Mi manca la mia famiglia vampiresca al 100%. È normale dopo aver passato sei anni con un gruppo di persone – la crew, il cast, tutti coloro che sono coinvolti [nella serie]. Sono davvero, davvero diventati la mia famiglia e alcune di quelle persone mi mancano molto.

Erica

Commenti disabilitati su Kat Graham, Nina Dobrev e Candice King sono ancora amiche!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.