Articoli

Netflix: Le serie più viste in lingua originale

Vi siete mai chiesti quali siano le serie più seguite di Netflix? Ma soprattutto quali sono le serie più seguite in lingua originale? Scopriamolo insieme.

Meglio guardare le serie doppiate o in lingua originale ?

Sono certa che questa sia una delle domande che chi ama le serie tv si pone più spesso. C’è chi preferisce guardarle doppiate, ma anche chi preferisce la lingua originale.

Risultati immagini per netflix serie tv

Grazie a Netflix, ora è  molto facile scegliere la modalità che più si preferisce. Ma quali sono le serie più seguite in lingua originale su Netflix?  L’84% degli italiani abbonati a Netflix, preferisce guardare serie e film direttamente doppiate, per godersi maggiormente lo show, evitando così di dover seguire le diverse scene con i sottotitoli. Così come in Italia, questo avviene anche in Spagna e Germania. L’unica serie che questa piccola parte degli europei preferisce, invece, seguire in madre lingua è Master of None.

Risultati immagini per master of none

Questo perché, nella serie vengono utilizzati molto spesso modi di dire newyorkesi. A rivelarci questi dati è Denny Sheenah, direttore del controllo della qualità dei contenuti della piattaforma Netflix. E voi cosa preferite, sottotitoli o doppiaggio?

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su Netflix: Le serie più viste in lingua originale

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.