Articoli

The CW: comprata la serie TV prodotta da Ian Somerhalder e Nikki Reed!

Il duo formato dai neo genitori, Ian Somerhalder e Nikki Reed, è pronto a tornare nel mondo del piccolo schermo col botto, non in veste di attori come si potrebbe pensare, bensì in quella di produttoriDeadline, infatti, ha annunciato che i due, attraverso la loro casa di produzione Rare Birds Productions e la Warner Bros. TV, hanno venduto la loro prima serie TV alla The CW. La serie in questione è un dramma ambientato nel Sud ed intitolato Prohibited.

Prohibited, scritta da Jesse Lasky (Revenge), racconta la storia di Amelia Jones, un’ex genio della truffa, che decide di cambiare vita e trasferirsi a Bourbon Country. Tutti i suoi piani vengono però sconvolti dall’arrivo delle due sorelle di Amelia. Le due donne chiedono aiuto alla Jones per orchestrare una delle più pericolose rapine della storia: derubare la stanza dei soldi del Kentucky Derby. Amelia si troverà così divisa fra il desiderio di rivivere i brividi del suo pericoloso passato e la voglia di diventare una normale donna del Sud.

Grazie agli accordi presi con la Rare Birds Productions, Somerhalder e la Reed saranno i produttori esecutivi del progetto. Lasky, invece, sarà anche co – produttore esecutivo.

Erica

Commenti disabilitati su The CW: comprata la serie TV prodotta da Ian Somerhalder e Nikki Reed!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.