Articoli

Jessica Jones: Kilgrave tornerà a tormentare Jessica nella seconda stagione

 Alla fine della prima stagione abbiamo visto Jessica Jones (Krysten Ritter)  uccidere colui che ha abusato di lei, Kilgrave (David Tennant) sebbene sia morto tornerà a tormentare l’ eroina.

“È una parte della sua costruzione e del suo dilemma”, dice la showrunner Melissa Rosenberg. “Penso che semplicemente tornare a guardarsi nello specchio sia davvero importante.”

La presenza persistente di Kilgrave non sarà l’ unico problema che Jessica dovrà affrontare nella seconda stagione, infatti quello che è successo nella prima stagione di The Defenders è stato solo un periodo di passaggio per la protagonista.

“Jessica è in un “posto oscuro” quando la incontriamo nella prima parte della seconda stagione . Ciò che abbiamo fatto di nuovo è mantenere la storia molto personale. Se la prima stagione  era nella sua testa e nella sua mente, allora questa stagione sarà più nel suo cuore. È ancora un thriller psicologico, ma è più un thriller emotivo questa volta. Era un po ‘un casino anche prima che Kilgrave entrasse nella sua vita, quindi [la seconda stagione] è ora scavare più a fondo in quel caos e riprendersi la sua vita. ” Ha concluso la  Rosenberg.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jessica Jones: Kilgrave tornerà a tormentare Jessica nella seconda stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.