Articoli

George R.R. Martin parla delle ultime novità su Nightflyers

George R.R. Martin, creatore della serie più di successo degli ultimi tempi, Game of Thrones, sta portando avanti molti progetti, tra questi Nightflyers. Vediamo di cosa si tratta.

George R.R. Martin e il suo nuovo progetto

Ultimamente si sente molto parlare di Martin, sia per quanto riguarda Il Trono di Spade, sia per i cinque spin-off in lavorazione ma anche per Nightflyers, uno dei suoi racconti che presto verrà trasmetto sul piccolo schermo grazie al canale SyFy.

Risultati immagini per george r r martin nightflyers

Il racconto ha luogo nello spazio ed è stato già adattato al grande schermo nel 1987 . Ora è compito di SyFy realizzarne la Serie Tv. Ad occuparsi del progetto saranno Jeff Buhler (Pet Sematary) e Daniel Cerone (Dexter, The Mentalist). Sul suo blog, Not A Blog, l’autore ha dichiarato che all’inizio l’idea non lo convinceva, visto che alla fine del suo racconto quasi tutti i personaggi finiscono per morire. Ma dopo aver letto lo script proposto dagli showrunner, lo scrittore ha pensato a un modo per realizzare diverse stagioni della Serie. Crede fortemente nel progetto e ha pubblicato anche una foto per mostrare che aspetto avrà l’astronave Nightflyer.

nightflyers

Le riprese di Nightflyers saranno girate in Iranda. George R.R. Martin ha inoltre scherzato affermando che potrebbe esserci la possibilità di vedere alcuni attori di Game of Thrones nel cast della nuova serie.

“Considerando quanti personaggi abbiamo ucciso in Game of Thrones, molti attori dovrebbero essere disponibili.”

La serie dovrebbe uscire a Luglio 2018 e siamo sicuri che anche questo nuovo progetto sarò un successone.

Antonietta

Commenti disabilitati su George R.R. Martin parla delle ultime novità su Nightflyers

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.