Articoli

Jessica Jones: prima foto promozionale seconda stagione scatena teorie fan

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono ufficialmente terminate. L’Entertainment Weekly, quindi, ha pubblicato una foto promozionale della prossima stagione molto particolare, che ha fatto scatenare le teorie dei fan.

La foto in questione mostra la protagonista Jessica Jones (Krysten Ritter) e Kilgrave (David Tennant):

Al termine della prima stagione, Kilgrave viene ucciso da Jessica in persona, quindi come potrebbe essere ancora vivo? Coloro che conoscono la storia di Jessica Jones sanno che l’Uomo Porpora in qualche modo torna sempre nel mondo dei vivi – gesto che ha compiuto diverse volte all’interno dei fumetti.

Osservando, però, la foto promozionale, si potrebbe anche ipotizzare che Kilgrave sia apparso sotto forma di allucinazione nei confronti della protagonista, la quale sembra terrorizzata.

All’inizio di quest’anno, proprio l’attrice Krysten Ritter aveva parlato di alcuni dettagli riguardo la seconda stagione:

Anche nel materiale originale, le sono successe molte cose. Ogni volta si è come: Oh, ne ha passate così tante. Eppure lei combatte ancora, che è ciò che amiamo di lei. La prima stagione era nella sua testa e la seconda è nel suo cuore.

In seguito agli eventi avvenuti nella serie The Defenders – sempre in streaming su Netflix dallo scorso agosto – il personaggio pubblico di Jessica Jones è cresciuto a vista d’occhio. Questo comporterà per la protagonista una nuova sfida da affrontare.

Mantiene il suo circolo in modo ristretto perché non vuole molte persone nella sua vita, inoltre non ci sono libri su come far fronte alla popolarità o avere degli occhi su di sé.

La seconda stagione di Jessica Jones debutterà l’8 marzo 2018 su Netflix.

Erica

Commenti disabilitati su Jessica Jones: prima foto promozionale seconda stagione scatena teorie fan

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.