Articoli

Bohemian Rhapsody: il film su Freddie Mercury sarà diretto da Dexter Fletcher

È ufficiale: Bohemian Rhapsody, il film su Freddie Mercury si farà e non sarà più diretto da Bryan Singer, ma da Dexter Fletcher.

Dexter Fletcher è il nuovo regista di Bohemian Rhapsody

Il film uscirà, come da programma, il 28 Dicembre 2018 e vedrà la regia di Dexter Fletcher (Eddie the Eagle – Il Coraggio della Follia).

Risultati immagini per bohemian rhapsody dexter fletcher

Inizialmente, era stato scelto Bryan Singer come regista del film, ma dopo il  suo licenziamento da parte della 20th Century Fox,  il compito è passato nelle mani di Fletcher. Il motivo del suo licenziamento è stato attribuito alla sua continua assenza dal set. Lo stesso protagonista del film, Rami Malek (Mr. Robot) si è lamentato più volte del comportamento di Singer.

Risultati immagini per malek rami

Bryan Singer ha lasciato una dichiarazione contro la 20th Century Fox, che non  gli ha concesso il tempo di risolvere i propri problemi personali.

“A meno di tre settimane dal termine delle riprese, ho chiesto a 20th Century Fox un po’ di tempo libero per tornare negli Stati Uniti e far fronte a pressanti problemi di salute riguardanti uno dei miei genitori. Sfortunatamente, gli Studios non hanno accolto la mia richiesta e hanno interrotto il mio lavoro. Questa non è stata una mia decisione ed è fuori dal mio controllo.”

Risultati immagini per bryan singer

Pertanto, ora le riprese riprenderanno la prossima settimana a Londra con Fletcher.

Il cast

Rami Malik, nei panni del protagonista Freddie Mercury. Gli altri membri dei Queen sono, invece, interpretati da Ben Hardy (nei panni del batterista Roger Taylor)  Gwilym Lee (in quelli del chitarrista Brian May) e Joe Mazzello (nel ruolo del bassista John Deacon). Lucy Boynton è invece Mary Austin, compagna di lunga data (e poi grande amica) Mercury.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Bohemian Rhapsody: il film su Freddie Mercury sarà diretto da Dexter Fletcher

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.