Articoli

Tomb Raider: nuovi poster con Alicia Vikander!

La Warner Bros. Pictures ha rivelato dei nuovi poster di Tomb Raider con Alicia Vikander, che interpreta la protagonista, Lara Croft.

Lara Croft è la fiera figlia indipendente di un eccentrico avventuriero, che è sparito nel nulla quando lei era a malapena una ragazzina. Ora che è una donna di ventun’anni, Lara non ha obiettivi e va in giro per Londra in bicicletta come corriere, riesce a malapena a pagare l’affitto e fa tardi alle lezioni in università. Determinata a forgiare il suo proprio cammino, si rifiuta di prendere le redini dell’impero globale del padre, perché rifiuta l’idea che sia andato via per sempre. Però, alla fine, cercherà di risolvere il puzzle per scoprire come sia morto il padre.

Ricordiamo la Vikander come vincitrice di Oscar ed è comparsa in Ex Machina, The Danish Girl. Il regista sarà Roar Uthaug (The Wave), mentre un altro vincitore di Oscar, Graham King (The Departed) produrrà il film per la GK Films.

Uscirà nei cinema il 16 marzo 2018. Gli altri attori che compariranno sono: Dominic West (Money Monster, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained) and Daniel Wu (Into the Badlands della AMC).

Pubblicato per la prima volta nel 1996, Tomb Raider è diventato uno dei videogiochi più conosciuti e di successo dei nostri tempi. Un reboot della serie, riguardanti le origini di Lara Croft, è stato rilasciato nel 2013 e ha venduto più di cinque milioni di copie. Il videogioco più recente, Rise of the Tomb Raider, è uscito nel 2015 ed è ancora possibile acquistarlo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e computer.

Ecco qui le foto:

Erica

Commenti disabilitati su Tomb Raider: nuovi poster con Alicia Vikander!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.