Articoli

The Originals: Phoebe Tonkin parla della sua ultima scena!

Phoebe Tonkin, la nostra Hayley Marshall di The Originals, ha ufficialmente concluso le sue riprese sulla serie. La Tonkin ha finito di girare le sue scene lo scorso sabato e ha immediatamente lasciato il set della Georgia. Poi, l’attrice è volata in Germania: prima ospite della sorella, ora ad Amburgo come testimonial di un noto marchio di abbigliamento.

Prima di dedicarsi a nuovi progetti, la Tonkin ha rilasciato un’intervista a W Magazine in cui ha raccontato le sue sensazioni a ridosso della fine delle riprese:

È stato un addio davvero emozionante. Non penso di averlo digerito ancora. È stata un’opportunità davvero grande per me e sono davvero grata per gli ultimi cinque anni, ma anche molto eccitata di scoprire cosa succederà ora.

Cosa riserverà il futuro, dopo la conclusione di The Originals? Phoebe Tonkin sembra davvero entusiasta di potersi finalmente tuffare in nuovi progetti, ma prima vuole prendersi un po’ di tempo per sé:

Mi piacerebbe prendermi una piccola pausa, ma anche ricominciare a lavorare su materiale diverso e sperimentare nuovi tipi di ruolo. Sono stata fortunata a fare questa miniserie in Australia che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con ruoli interessanti e spigolosi.

La Tonkin parla di Safe Harbour, nuova miniserie che andrà in onda nel 2018 e che affronta l’importante e delicato tema dei rifugiati.
Erica

Commenti disabilitati su The Originals: Phoebe Tonkin parla della sua ultima scena!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.