Articoli

The Originals: forse spiegata l’assenza di Phoebe Tonkin sul set!

Forse siamo riusciti a spiegarci il motivo per cui Phoebe Tonkin era assente sul set durante gli ultimi giorni di riprese, ma a malincuore, perché la risposta non è per niente una delle migliori. Non leggete oltre, se non volete ricevere spoiler sul finale.

In questa foto, scattata in onore del finale di The Originals, la Tonkin non appare e ci possono essere svariate spiegazioni: la prima è che potrebbe essere stata impegnata altrove, la seconda è che il suo personaggio non era più richiesto per la conclusione della serie.

https://twitter.com/TVDLatinoA/status/939515259844472832?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tvserial.it%2Fthe-originals-5-hayley-muore-finale-video%2F

Nel frattempo, l’attrice ha fatto sapere ai fan la sua ubicazione tramite Instagram. Infatti mentre il resto del cast era impegnato ad Atlanta a girare il tredicesimo episodio della quinta stagione, ovvero l’ultimo in assoluto, la Tonkin era ad Amburgo per un evento di Chanel.

Inoltre il 30 novembre l’attrice ci fa sapere, sempre su Instagram, che le restano ancora due giorni (“2 days left of The Originals“) e per lei tutto sarà finito. Quindi, facendo due conti, lei avrebbe finito prima di tutti gli altri.

La teoria: Hayley muore nel finale

La spiegazione di tutto ciò è molto semplice: Hayley muore nel finale. Non è stata ancora confermata da nessuno, naturalmente, ma i molti stanno cominciando a sostenerla. Just Jared Jr. ha riportato una foto postata e subito cancellata dagli autori, in cui si legge chiaramente che Hayley lascerà per sempre la sua famiglia. Ciò non ha entusiasmato i fan, che hanno mostrato tutto il loro disappunto.

Purtroppo, la Tonkin sembra addirittura quasi confermare questa alternativa. In un’intervista avrebbe dichiarato, infatti:

È stato un addio davvero emozionante, non penso però di averlo ancora digerito.

Prepariamoci ad un finale agrodolce, proprio come è stato quello di The Vampire Diaries.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals: forse spiegata l’assenza di Phoebe Tonkin sul set!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.