Articoli

The Originals 5: l’addio del cast dopo la fine delle riprese!

Sembra che le riprese della quinta ed ultima stagione di The Originals siano davvero terminate. Il cast della serie, spin – off di The Vampire Diaries, ha condiviso sui propri profili social alcune immagini o video per dire addio alla serie.

La prima è stata l’attrice Danielle Rose Russell, che interpreta Hope adolescente, scrivendo un messaggio sul suo profilo Twitter.

Ultimo giorno di lavoro per The Originals oggi… È stato davvero divertente e sono super felice che il mondo incontrerà presto la nuova Hope Mikaelson.

L’attore Sebastian Rochè, tornato a vestire i panni di Michael Mikaelson, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del cast della serie:

Anche l’attrice Christina Moses, che nella serie interpreta il personaggio di Keelin, ha voluto condividere una serie di scatti insieme al cast di The Originals su Instagram:

L’attrice Riley Voelkel, che in The Originals interpreta Freya, ha invece voluto lasciare ai fan della serie un toccante messaggio nelle sue Instagram Stories, che è stato subito ripreso da molti profili dei fan.

Anche Claire Holt, la nostra Rebekah, ha condiviso un breve video dal set, in compagnia di Joseph Morgan (Klaus):

https://twitter.com/TVDLatinoA/status/940806057600970753?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tvserial.it%2Fthe-originals-5-joseph-morgan-daniel-gillies-addio-video%2F

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: l’addio del cast dopo la fine delle riprese!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.