Articoli

Katherine Langford attaccata per la nomination ai Golden Globe

 La nomination ai Golden globe di Katherine Langford, Hannah Baker di 13 Reasons Why, ha dato il via a numerose polemiche.Il nome della Langford è stato infatti dai più giudicato fuori posto accanto a Elisabeth Moss di The Handmaid’s Tale, o Claire Foy di The Crown.

Ciò tuttavia non sembra essere bastato a chi ha ritenuto improponibile l’aver preferito Katherine Langford di 13 Reasons Why ad altre protagoniste femminili di serie TV. Dove sono – si chiede qualcuno – Millie Bobby Brown di Stranger Things o Vanessa Kirby.

A venire in soccorso della Langford, ad ogni modo, ci ha pensato principalmente Selena Gomez. La cantante figura come noto tra i produttori di Tredici, ed è anche colei che se la serie fosse stata realizzata qualche anno fa avrebbe dato per prima un volto ad Hannah Baker.

Sapendo insomma bene quale sforzo professionale e quale peso mediatico abbia comportato per Katherine Langford il ruolo che l’ha peraltro sottratta per sempre all’anonimato, la Gomez ha così commentato su Instagram la nomination dell’amica.

“E a questa splendida ragazza di buon cuore. Tu hai affrontato questo personaggio con così tanta forza e delicatezza. Katherine Langford, sono così orgogliosa che tu ti sia fatta conoscere in questo ruolo! Candidata ai Golden Globes! Le donne stanno brillando!”.

E anche il collega Dylan ha voluto dire qualcosa all’ amica:

Many congrats to Katherine Langford on her Golden Globe nom for 13 Reasons Why. Hannah is such an important character, and not an easy part to portray by any means. So deserved. 🍾

“Congratulazioni a Katherine Langford per la sua nomination ai Golden Globes con 13 Reasons Why. Hannah è un personaggio così importante, e una parte non facile da interpretare sotto molti aspetti. Te lo meritavi davvero”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Katherine Langford attaccata per la nomination ai Golden Globe

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.