Articoli

Il cane di Carrie Fisher la riconosce mentre guarda Star wars

 Nelle ultime ore, ha fatto molto rumore la notizia secondo cui Gary, il cagnolino di Carrie Fisher, sia ancora in grado di riconoscere la sua padrona, ogni volta che appare sullo schermo.

Gary, il bulldog francese di Carrie Fischer, ha partecipato ad un’anteprima esclusiva di Star Wars: gli Ultimi Jedi.
Secondo Veronica Miracle, reporter della ABC, il cagnolino ha guardato il film seduto sulle ginocchia dell’ex assistente dell’attrice ed ogni volta che la sua padrona appariva sullo schermo nei panni del Generale Leia OrganaGary alzava le orecchie e cominciava a fissarla.
Questa storia ha commosso tutti presenti all’anteprima e ha spiegato molto meglio delle parole il sentimento che legava il bulldog alla sua padrona.

The late @carrieffisher‘s dog Gary just watched ! He sat on Fisher’s former assistant’s lap during the film. She said his ears perked up every time she was on screen ❤️@starwars@ABC7

Gary inoltre ha avuto anche la possibilità di vedere se stesso nell’ultimo capitolo di Star Wars. I produttori infatti hanno introdotto un alieno che ricorda il bulldog francese proprio per omaggiare il legame dell’attrice con il suo cagnolino.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il cane di Carrie Fisher la riconosce mentre guarda Star wars

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.