Articoli

One Tree Hill: Chad Michael Murray è d’accordo sul film!

Dopo le parole del creatore della serie Mark Schwahn, anche l’attore di One Tree Hill, Chad Michael Murray, è tornato a parlare dell’ipotesi di un ritorno della serie sotto forma di film.

Murray ha preso parte alla convention Back to the Rivercourt insieme ad altri attori della serie, come James Lafferty e Shantel VanSanten. L’ex interprete di Lucas Scott ha risposto alle domande riguardo la possibilità di un ritorno della serie sotto forma di film, dichiarandosi assolutamente a favore di questo nuovo progetto (così come Sophia Bush in passato).

L’attore ha infatti sottolineato che secondo lui sarebbe un’ottima idea e che vedrebbe molto bene, come protagonisti, i figli di Lucas. In questo modo, i personaggi principali non sarebbero quelli della serie, ma i protagonisti classici rimarrebbero comunque sullo sfondo. Il suo obiettivo sarebbe questo: far vedere i fan un Lucas nuovo, più maturo, impegnato a lasciarsi alle spalle la sua immagine di adolescente per concentrarsi ad essere un buon marito ed un buon padre.

 

In una recente intervista, Mark Schwahn aveva parlato della possibilità di una reunion di One Tree Hill a più di cinque anni dal finale della serie. Anche se l’uomo è attualmente impegnato con The Royals, essendo sempre stato legato a One Tree Hill, coglierebbe al volo l’occasione di girare un film:

Dico sempre che la cosa più bella di One Tree Hill è che tutti gli attori hanno conseguito grandi cose, la maggior parte di loro continua a lavorare. Sin dal primo giorno sul set quella serie è stata molto importante per me. Se il cast fosse disponibile farei senz’altro un film di One Tree Hill: amo quegli attori e quei personaggi, ma non so se riusciremo mai ad essere liberi nello stesso momento e a trovarci nello stesso posto. Ad ogni modo non sarò mai io ad oppormi ad una reunion di One Tree Hill!

Erica

Commenti disabilitati su One Tree Hill: Chad Michael Murray è d’accordo sul film!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.