Articoli

Patrick Dempsey: “La verità sul caso Harry Quebert” sarà presentata al Canneseries

Lasciatosi alle spalle Grey’s Anatomy, l’attore Patrick Dempsey è entrato nel cast di La verità sul caso Harry Quebert, serie tratta dal romanzo omonimo, che verrà presentata al Canneseries l’anno prossimo.

La serie, composta da dieci episodi, sarà presentata in anteprima internazionale alla prima edizione del Canneseries, “cugina” del più famoso Festival di Cannes dedicato al cinema. La presentazione si terrà nella città francese dal 4 all’11 aprile e la presenza di Dempsey è quasi del tutto certa. La verità sul caso Harry Quebert sarà presentata fuori concorso il 7 aprile.

La mini – serie con protagonista Patrick Dempsey seguirà le vicende di Harry Quebert, accusato di omicidio dopo che il corpo di un’adolescente è stato ritrovato nella sua proprietà a diversi anni di distanza dalla sua scomparsa. Damon Wayans Jr. (New Girl) interpreterà invece il Sgt. Perry Gahalowood, un investigatore di polizia che esaminerà la morte della ragazza, Nola Kellergan. Nel cast ci saranno anche Virginia Madsen (Designated Survivor), proprietaria di un locale che conosce alcuni segreti su Harry, Ben Schnetzer (Snowden), Colm Feore (House of Cards), Josh Close (Person of Interest), Matt Frewer (Max Headroom) e Wayne Knight (Seinfeld).

La verità sul caso Harry Quebert andrà in onda su EPIX negli Stati Uniti nel 2018.

Erica

Commenti disabilitati su Patrick Dempsey: “La verità sul caso Harry Quebert” sarà presentata al Canneseries

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.