Secondo Vincent D’Onofrio Kingpin sconvolgerà i fan nella terza stagione
Il Diavolo di Hell’s Kitchen ritornerà presto per una terza stagione per la quale le aspettative sono già molto alte, e insieme a lui tornerà una vecchia conoscenza considerata da sempre uno dei punti forti della serie: Kingpin alias Wilson Fisk.
Durante una recente intervista, il suo interprete Vincent D’Onofrio ha entusiasticamente parlato di cosa aspettarsi dal suo personaggio nei nuovi episodi: “È difficile superare la prima stagione e la scrittura di Steven DeKnight, ma Erik Oleson è davvero bravo. Ho già girato delle scene molto belle. È diverso, certo, ma è sempre molto Fisk, è sempre molto emotivo. Il personaggio si sta evolvendo. Il suo fulcro sono le emozioni e quindi lo stiamo portando lungo quella strada“.
Ovviamente non può rivelare molto al riguardo ma ha proseguito nell’intervista, dichiarando: “Posso solo dire che stiamo facendo cose che sconvolgeranno i fan. Abbiamo già girato alcune cose che saranno stupende per i fan. Ci sono sequenze fondamentali della storia di Fisk e Daredevil che le persone stanno aspettando da tempo. Ne abbiamo già pronte alcune e ce ne sono ancora molte altre da completare. Penso che saranno veramente felici”.
-Giusy.