Articoli

Arrow 6: Deathstroke non tornerà nella serie

Uno dei personaggi migliori di Arrow è senz’altro Slade Wilson, meglio conosciuto come Deathstroke. Prima amico e poi nemico del nostro eroe, Oliver Queen. Putroppo, ora potremmo non rivederlo più nella serie.

Deathstroke potrebbe non tornare in Arrow

Nella serie il personaggio di Deathstroke è interpretato da Manu Bennett. Durante la ACE Comic Con, avvenuta nei giorni scorsi,  Marc Guggenheim, il produttore dello show, ha dichiarato che Slade Wilson non tornerà in Arrow:

Immagine correlata

“Per un certo periodo, la DC ha detto “Non potete usare Deathstroke” e, successivamente, qualcosa è cambiato ed abbiamo introdotto nuovamente Slade Wilson nello Show. Adesso siamo tornati al “Non potete usarlo”. Questi sono personaggi della DC, noi li prendiamo solo in prestito. Noi utilizziamo i personaggi che ci dicono che possiamo usare, nel momento in cui sono disponibili.

Il personaggio di Deathstroke, è comparso nello show durante le prime due stagioni, per poi tornare verso la fine della quinta e in alcuni episodi della sesta.

Risultati immagini per slade wilson arrow

Ora, una domanda sorge spontanea: Perché la DC ha di colpo cambiato idea su Wilson? La risposta del produttore è stata:

“Al momento starebbero lavorando ad un film, proprio su Deathstroke.”

Questa risposta è in riferimento alla breve apparizione del personaggio avvenuta nel film della DC, Justice Leagueavvenuta dopo i titoli di coda. Io spero vivamente di rivedere Bennett nello show, e voi?

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su Arrow 6: Deathstroke non tornerà nella serie

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.