Articoli

Amy Poehler sarà produttrice di nuova serie TV Netflix

Amy Poehler torna ufficialmente sul piccolo schermo, ma stavolta non in veste di attrice, bensì dietro la macchina da presa, per una nuova serie TV targata Netflix. La donna sembra seguire le orme della sua migliore amica Tina Fey (showrunner di Unbreakable Kimmy Schmidt). La nuova serie, ancora senza titolo, vede fra i creatori Natasha Lyonne (Nicole “Nicky” Nichols in Orange Is The New Black) e Leslye Headland e sarà composta da otto episodi.

La stessa Lyonne interpreterà il ruolo di Nadia, una giovane donna “nel pieno di un viaggio come ospite d’onore ad una apparentemente ineludibile festa a New York”. La Lyonne avrebbe inoltre dichiarato:

Sono contentissima di lavorare con la brillante Leslye Headland, Amy Poehler e Netflix… sono per me una sorta di rifugio sicuro. Non vedo l’ora di condividere il frutto del nostro lavoro con tutto il mondo.

Nello specifico, Amy Poehler sarà produttrice esecutiva assieme alla sua compagnia Paper Kite.

Cindy Holland, vicepresidente per i contenuti originali, avrebbe affermato:

L’umore, l’umanità e la profondità d’animo di Natasha hanno colpito tantissimo il pubblico di Orange Is The New Black. Con questa nuova serie, lei, Lealye ed Amy stanno creando una commedia molto ambiziosa e speriamo che possa colpire il pubblico fino a farli ridere.

Ancora non si hanno notizie sul rilascio, ma probabilmente sarà nel corso del 2018.

Erica

Commenti disabilitati su Amy Poehler sarà produttrice di nuova serie TV Netflix

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.