Game of Thrones 8: “Qualcuno avrà sempre qualcosa da ridire sul finale”
L’attore Ben Crompton, che interpreta Edd Tollett in Game of Thrones, ha rilasciato un’intervista, nella quale parla delle riprese dell’ultima stagione, affermando che potrebbe volerci più del previsto per girarle.
Ben Crompton: “Qualcunò avrà da ridire sul finale”
L’attore, durante l’intervista a Metro, ha ripensato al suo personaggio e agli anni passati nello show, dichiarando di sentirsi fortunato di essere arrivato fino alla fine. Il personaggio di Edd Tollett è silenzioso ma importante allo stesso tempo. Egli è uno dei più fidati amici di Jon Snow, non gli ha mai voltato le spalle e nella sesta stagione è stato nominato Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Ed è stato proprio lui a proteggere il corpo di Jon, dopo la sua morte, in attesa del suo risveglio.
Ecco quali sono state le sue parole:
“Sono fortunato e lo è anche il mio mutuo. In un certo senso mi sento solo sorpreso, ma questo perché è uno show dove i personaggi muoiono quotidianamente e non ci si aspetta la longevità. In un certo senso però è una penitenza per lui l’essere ancora vivo. Penso che Edd sia il personaggio che, tra tutti, sarebbe più felice di morire e in un certo senso è una punizione per lui dover sopportare la vita di tutti i giorni alla Barriera”.
Ben ha poi parlato delle riprese dell’ultima stagione e della probabile reazione del pubblico al finale della serie:
“Le riprese sono ancora in corso e, forse, continueranno per gran parte del prossimo anno. Anche se ci sono solo sei episodi prima della fine, c’è molto da girare perché è l’ultimo. Usciremo di scena con il botto, spero che i fan saranno soddisfatti. Qualunque cosa facciamo ci saranno fan che lo ameranno e fan che non saranno soddisfatti. Tuttavia Dan (Weiss) e David (Benioff) sceglieranno come concludere lo show e ci saranno sempre persone che avranno la loro opinione su come avrebbe dovuto finire. Sarei sorpreso se le persone fossero deluse perché ci sono molti sforzi e c’è molto amore per realizzare questo show. Penso che questo sia molto soddisfacente e speriamo che tutti siano d’accordo con noi”.
Ormai il 2018 è alle porte, e il 2019 sembra sempre più vicino, quindi che il conto alla rovescia abbia inizio.
Antonietta