Articoli

Bimbo di 5 anni chiama il 911 per salvare il Natale dal Grinch

 La storia, tanto assurda quanto divertente, ha avuto luogo in una città del Mississipi pochissimi giorni fa. Il piccolo TyLon, di soli 5 anni, era a casa con il padre a guardare il famosissimo film sul Grinch.
Quando però ha capito cosa stava per fare il Grinch alla sua festa preferita, TyLon ha ben pensato che l’unica cosa giusta da fare fosse chiamare i soccorsi.
Così, preso il telefono, ha digitato il 911 ed ha aspettato che qualcuno dall’altro lato gli rispondesse.

5-year-old boy calls 911 to stop the Grinch: “Because the Grinch is gonna steal Christmas!”

Voglio solo avvisarvi di una cosa. Fate attenzione al piccolo Grinch“, ha dichiarato il bambino al Dipartimento di Polizia di Byram. “Il Grinch ruberà il Natale, okay?”.

Il papà di TyLon, accortosi della telefonata, si è subito scusato con l’agente per quanto accaduto.
Ma l’agente Lauren Develle, divertita dalla particolare segnalazione, ha voluto spingersi oltre.
Il giorno dopo, infatti, si è recata a casa del piccolo TyLon per ringraziarlo di persona ed assicurargli che nessuno, tantomeno il Grinch, toccherà il Natale.

Poi, insieme, si sono recati alla centrale, dove il Grinch li stava aspettando dietro le sbarre.
Hai salvato il Natale per tutte le persone di Byram. Il tuo coraggio è insuperabile. Hai salvato la giornata a tutti“, ha dichiarato l’essere verda al bimbo.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Bimbo di 5 anni chiama il 911 per salvare il Natale dal Grinch

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.