Articoli

Avengers: Infinity War, nuove tensioni fra Iron Man e Captain America, parla Robert Downey Jr.

Come ben possono ricordare i fan, al termine di Captain America: Civil War, i nostri Iron Man (Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr.) e Captain America (Steve Rogers, interpretato da Chris Evans) non si erano lasciati proprio benissimo. Ora che però la minaccia di Thanos incombe sulla Terra, i due eroi saranno disposti a lasciare da parte i dissapori per tornare di nuovo alleati contro il male? Proprio Robert Downey Jr., in una recente intervista rilasciata a USA Today, ha anticipato che non sarà facile superare le grandi tensioni e le divergenze che sono nate fra i due leader in occasione della loro guerra civile. I sentimenti di rabbia e delusione che Iron Man prova adesso per Captain America sono ancora così radicati in lui, da influenzare addirittura il giudizio che Tony ha di Steve:

Il rapporto tra Steve e Tony per me è la cosa più difficile da gestire. Quando vedo Chris vorrei solo correre verso di lui, annusarlo e dirgli quanto è fico con quegli occhiali da sole mentre facciamo pausa pranzo. Ma poi mentre giriamo devo guardarlo in cagnesco. Questa cosa mi sta facendo diventare pazzo.

Robert Downey Jr. sembra voler suggerire che, prima della tregua che saranno costretti – volenti o nolenti – a sottoscrivere, Iron Man e Captain America si guarderanno ancora in maniera molto poco amichevole. Per saperne di più, non ci resta che attendere il 25 aprile 2018, data in cui uscirà nei cinema italiani Avengers: Infinity War.

Erica

Commenti disabilitati su Avengers: Infinity War, nuove tensioni fra Iron Man e Captain America, parla Robert Downey Jr.

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.