Biglietti Coachella 2018: Festival con Beyoncé, Eminem e The Weeknd
Coachella 2018: Beyoncé, Eminem e The Weeknd sono gli headliners dell’edizione 2018 del Festival in programma a Indio, in California.
La presenza di Beyoncé era quasi scontata: l’anno scorso avrebbe dovuto esibirsi ma la gravidanza non le aveva permesso di salire sul palco.
Tra gli altri artisti della line-up anche SZA, St. Vincent, i War on Drugs, Vince Staples, le Haim, Tyler, the Creator, David Byrne, gli alt-J, Post Malone, i Fleet Foxes, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers, Angel Olsen, gli Odesza, i Portugal. the Man, i Migos, i Perfect Circle e Cardi B.
COACHELLA VALLEY MUSIC AND ARTS FESTIVAL
@ Empire Polo Club, Indio (California)
13-15 Aprile
20-22 Aprile
I biglietti per il Coachella Festival 2018 saranno in vendita sul sito ufficiale www.coachella.com il 5 Gennaio 2018 (12:00 PM PST). Generalmente il SOLD OUT si registra nel giro di pochi minuti.
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI:
- Crea con account sul sito aeg.festivalticketing.com/boxoffice puoi anche utilizzare le credenziali Facebook per accedere.
- A vendite aperte verrai reindirizzato ad una sorta di “fila” (la tua posizione nella medesima sarà assegnata in maniera del tutto casuale).
- Quando arriverà il tuo turno, avrai 10 minuti di tempo per completare il tuo acquisto.
In fase di acquisto potrai scegliere tra il biglietto GENERAL ADMISSION o il VIP, il primo ha un costo di 429$, il secondo di 999$ e sono entrambi validi per i 3 giorni del weekend scelto.
Oltre all’ingresso, potrai aggiungere nel carrello anche l’eventuale posto nel camping, parcheggio, shuttle & Co. Prezzi e ulteriori dettagli qui.
GENERAL ADMISSION
Weekend 1 General Admission (GA) Pass – $429
Weekend 2 General Admission (GA) Pass – $429
Weekend 1 General Admission (GA) + Shuttle Pass – $504
Weekend 2 General Admission (GA) + Shuttle Pass – $504
VIP
VIP Pass – $999
Ecco di seguito la line-up completa degli artisti che si esibiranno al Coachella 2018: