Pubblicità

The Vampire Diaries: Julie Plec parla dello spin – off su Damon Salvatore!

Le voci su un possibile spin – off di The Vampire Diaries si rincorrono da mesi. I fan sarebbero certamente lieti di una notizia positiva che riguardi la realizzazione di un possibile spin – off della serie, dato che quest’anno sta volgendo al termine anche The Originals, ma a quanto pare, i capi non sono dello stesso parere.

Soltanto Julie Plec in qualche occasione aveva parlato della volontà iniziale dei grandi capi del network di proseguire la serie oltre l’ottava stagione, ma un pensiero che è stato abbandonato. “Ne abbiamo discusso tutti e alla fine abbiamo preso questa decisione”, avrebbe ammesso la Plec. Ora, però, l’autrice ha voluto dare la sua versione ufficiale sulla voce di uno spin – off dedicato al maggiore dei fratelli Salvatore.

L’idea di un possibile spin – off dedicato a Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e che coinvolga nuovamente sia Paul Wesley sia Nina Dobrev è da dimenticare. In un’intervista a Deadline, Julie Plec avrebbe dichiarato:
Non ho uno spin-off in lavorazione ma sì, ho idee di spin-off nel mio cervello. Sia Ian che Paul hanno dichiarato che nessuno li vedrà credibili nelle vesti di vampiri eternamente giovani.

La Plec avrebbe aggiunto:

Quindi una qualsiasi idea di spin – off che vede coinvolti quei due è probabilmente un sogno e certamente non ho nessuna intenzione di raccontare la gente che c’è uno spin – off su Damon Salvatore in arrivo perché non c’è.

L’opinione di Ian Somerhalder sarebbe questa, invece:

Penso sia bello chiudere questo capitolo e lasciarlo andare davvero – sostiene Somerhalder – C’è qualcosa di bello nella chiusura. Nei prossimi 10 anni andrò a vivere in un ranch a Wyoming e non sentirete più parlare di me.

Erica

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Erica De Matteo

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.