Articoli

Stranger Things: Finn Wolfhard si unisce ad Ansel Elgort nel film The Goldfinch!

Finn Wolfhard, ossia il nostro Mike Wheeler in Stranger Things, si è unito al cast di The Goldfinch, l’adattamento cinematografico del best – seller di Donna Tartt, prodotto dalla Warner Bros. e da Amazon Studios.

John Crowley (Brooklyn) dirigerà il film, il cui protagonista, Theo, sarà impersonato da Ansel Elgort (Baby Driver). Theo è un giovane ragazzo che perde sua madre a causa di una bomba scoppiata al Metropolitan Museum of Art e viene affidato ad una ricca famiglia, solo per essere trasportato nel mondo sotterraneo dell’arte di New York City.

La storia segue due fili narrativi: uno si focalizza su un giovane Theo che cerca di venire faticosamente a patti con la perdita della madre mentre si adatta alla sua nuova famiglia, l’altro, invece, narra di un Theo adulto, che cerca di restaurare un famoso dipinto.

Wolfhard interpreterà il ruolo chiave di Boris, uno studente ucraino e portatore di problemi, che lega con Theo per via del fatto che entrambi hanno perso la loro madre e che lo introduce ad alcool e droghe.

Anche Sarah Paulson, Jeffrey Wright, Luke Wilson e Aneurin Barnard compaiono nel film, che sarà girato a partire da questo mese.

Nina Jacobson e Brad Simpson di Color Force lo producono.

Wolfhard comparirà anche nel nuovo horror thriller The Turning della DreamWorks e Dog Day della LD Entertainment. L’attore sarà anche una delle voci principali nella serie animata di NetflixCarmen Sandiego.

 Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: Finn Wolfhard si unisce ad Ansel Elgort nel film The Goldfinch!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.