Articoli

Daniel Gillies: la moglie Rachael Leigh Cook rivela i segreti del loro matrimonio

Daniel Gillies, l’attore che interpreta il nostro amato Elijah Mikaelson in The Originals, è sposato con Rachael Leigh Cook – attrice a sua volta – ed i due rappresentano una delle coppie più longeve della TV. Dopo appena cinque mesi dal loro primo incontro, i due erano già pronti per il grande passo: il matrimonio è stato infatti celebrato l’8 agosto del 2004, dopo poco più di un anno di frequentazione.

I due quest’anno festeggeranno il quattordicesimo l’anniversario assieme ai due figli, Charlotte e Theodore. Nel corso di un’intervista rilasciata a US Magazine, la Leigh Cook ha raccontato alcuni aneddoti interessanti sul loro matrimonio e quali sono gli aspetti che ama di più del marito. Scopriamoli insieme.

Rachael Leigh Cook si è raccontata apertamente alla rivista americana: l’attrice di Kiss Me ha ammesso di sentirsi protetta da suo marito e questo è uno dei motivi per cui lo ama di più. Ecco quali sono state le sue parole:

Qualcosa che ho imparato da sola è che è una cosa meravigliosa essere autosufficienti. Ma è anche bello essere vulnerabili, perché fa sentire il tuo partner necessario. Questa è una parte importante della relazione perché definisce il loro ruolo.

La donna ha poi ammesso che Gillies è “ferocemente intelligente, ma anche profondamente sciocco. E questa è forse la cosa che preferisco di lui”.

L’attrice ha poi parlato dell’educazione che lei ed il marito hanno pensato per i loro figli. Dopo aver deciso di tutelarli e di non pubblicare loro foto sui social media, ha parlato del loro futuro. E se Charlotte e Theodore volessero seguire le orme dei genitori? Questa è stata la sua risposta:

Scherzavo molto dicendo che se avessero voluto fare gli attori prima avrebbero dovuto curare la loro malattia, ma la verità è che se è quello che vogliono fare, permetterò loro di farlo.

E sull’eventualità di lavorare insieme? L’attrice preferirebbe non incontrare il marito sul set. La donna avrebbe dichiarato:

Non lo facciamo perché altrimenti divorzieremmo, è una cosa che non fa bene a noi. Sono sicuro che vada bene ad altre coppie di attori, ma abbiamo dovuto gettare la spugna su questo.

In passato, però, i due hanno calcato lo stesso set insieme: nel 2012 l’attrice ha recitato insieme al marito nel film Broken Kingdom, diretto proprio da lui. Qui sopra potete trovare il trailer.

Erica

Commenti disabilitati su Daniel Gillies: la moglie Rachael Leigh Cook rivela i segreti del loro matrimonio

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.