Articoli

The Punisher : collaborazioni con Daredevil e Jessica Jones?

 The Punisher, è apparso per la prima volta nel corso della seconda stagione della serie tv Daredevil e i fan si chiedeno se farà altre apparizioni.

 

Il giustiziere, The Punisher, interpretato dall’ attore Jon Bernthal ha avuto una serie tutta dedicata a lui e si è guadagnato il rinnovo per un’altra stagione.

Ma la domanda che tutti si pongono è se potremo rivedere il Punitore, che collabora con il Diavolo di Hell’s Kitchen o Jessica Jones.

A rispondere e dare la sua opinione in merito è stato proprio Jon Bernthal, durante il panel dedicato a The Punisher all’ACE Comic Con.

Avendo Bernthal collaborato da subito con l’attore Charlie Cox, la domanda è sorta spontanea: sarebbe contento di avere Daredevil in The Punisher?

“Sai, io adoro Charlie Cox. Ho già lavorato con lui e lavorerei ancora con lui su qualsiasi cosa in un batter d’occhio. Lui è la ragione per cui sto facendo questo. Mi ha coinvolto in tutto ciò e la sua performance in Daredevil è ciò che mi ha spinto a farlo.”

E per quanto riguarda un possibile crossover con gli altri vigilanti?

“A parte questo, tutti loro sono fantastici. Personalmente sono un grande fan di Krysten Ritter. E’ sensazionale e mi piacerebbe molto lavorare anche con lei.”

Inoltre, Bernthal ha ricordato di una scena nella quale Karen e Frank parlano proprio del personaggio di Murdock, questo ci fa sperare che i due eroi si incontrino di nuovo.

-Giusy.

Commenti disabilitati su The Punisher : collaborazioni con Daredevil e Jessica Jones?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.